WHO AM I? → Sono una ragazza di 20 anni che adora l'arte, non a caso studio storia dell'arte, ma sono totalmente incapace a disegnare, per questo cerco di diventare sempre più brava nella grafica! Almeno compenso le mie scarse doti artistiche :( Altra mia grande passione è la storia, adoro risolvere le intricate vicende del passato e penso fermamente che la storia sia una delle poche materie utili che insegnano a scuola. Inoltre ho un'insana passione per i videogiochi, i giochi di ruolo e i giochi da tavolo. I tre aggettivi che mi descrivono meglio sono sicuramente: cinica, simpatica e bastarda, ebbene si, sono stronza fino al midollo, non ci posso fare niente purtroppo, è una cosa che mi viene naturale U_U Il principe azzurro c'è! E mi sta cercando, ma la mia solita sfortuna fa sì che non ci incontriamo mai! Il mio sogno più grande è lavorare e vivere a New York, magari in un loft in cima ad un grattacielo! Yessss... Ah, parlo molto bene inglese, mi sto già preparando per la partenza XD Direi che i tratti principali ci sono, il resto a voi!
Why here? → Come potete ben notare, non sono una grande grafica nè padroneggio abilmente l'accatiemmelle... Dunque perchè aprire un portfolio, vi chiederete voi? La risposta è semplice: Innanzitutto, anche se sono scacia, io grafico comunque, tsk, e volevo usare questo spazio di web per confrontarmi con voi, ricevendo consigli e critiche, che mi saranno sicuramente utili per migliorare. Inoltre mi piace condividere con altri le mie passioni :D passate dalla zona nerd e capirete LOL In secondo luogo, sono stufa dei forum pieni di regole, non puoi scrivere qui, non puoi fare questo, non sei abilitato... Ma cos'è? L'unica regola nel mio forum è questa: "La mia libertà di agitare il pugno finisce dove inizia il tuo naso", che è un modo elegante per dire che la tua libertà, in questo caso di parola, finisce quando va a intaccare la libertà di un altro. Altra cosa che mi urta veramente è la classifica: fate ricerche, cliccate qui, cliccate qua, stiamo scendendo ecc, ecc... E basta! Non vinci niente se sei primo! Questo è un forum dichiaratamente di PASSAGGIO, cioè popolato di utenti, che passan di qua per caso, leggono, guardano, lasciano un commento e poi chissà forse un giorno torneranno a dare un'occhiata! Ed io son felice di questo, adoro catturare l'attenzione dei viandanti.... Detto questo vi saluto, o voi viandanti del web! Buona permanenza. Con affetto, Vostra Blackyxxx

Nuova grafica, nuova vita! Aggiunta stavolta una nuova sezione con tante novità, tra cui recensioni di giochi, videogiochi e film e tante risorse e download per tutti! Fateci un giro e lasciatemi un commento^^
Eccomi col cambio di grafica, de novo XD tanti cambiamenti questa volta, ma si sa la fine di lost ti sconvolge ed anche se sono in ritardo con i tempi (prima dovevo ancora metabolizzare il finale) torno or sono a festeggiare con un pò di malinconia la fine di questo splendida serie-tv. Spero vi piaccia and stay anarchy with us!
Vista la mia voglia di studiare e soprattutto il mio profondo odio per la precedente grafica (soprattutto per il maledetto logo, che ho rifatto tre volte) eccoci qui con la nuova grafica! Stavolta l'ho dedicata a Skins, un telefilm che mi è rimasto veramente nel cuore, soprattutto perchè mi identifico con i protagonisti, anni fa la mia vita assomigliava molto alla loro, non c'è molto da vantarsi in effetti, ma ciò che è fatto è fatto e rimane comunque un pezzo della mia storia; bene non voglio annoiarvi oltre, 'ste news stanno diventando sempre più lunghe :D Vi lascio... Stay anarchy with us!
Ed eccoci al nuovo cambio di grafica, stavolta in anticipo perchè mercoledì finalmente parto! Il tema non è estivo, non è felice e soprattutto non c'entra una pippa con il clima spensierato e gioioso delle vacanze; ma chissene in fondo. Avevo bisogno di tornare al mio amato "tetrume". Con questo direi che ho finito, mi scuso con tutti per questa grafica triste e malinconica, ma in fondo, dai, in ognuno di noi c'è un lato dark, speriamo che almeno lui apprezzi. Stay tuned.
Nuova grafica del mese! Stavolta l'ho dedicato ad una band per me molto speciale: i Beatles... Perchè è speciale? Perchè mi ricorda tutta la mia infanzia, quando mio padre ascoltava a tutto volume Help!, Here comes the sun e Let it be *-* Come dimenticarlo? Io li amo *-* Amo anche le skin di AnnaLou che ho il piacere di avere tra gli affiliati, bè che dire? Grazie delle visite and Stay anarchy with us!
Salve a tutti, per questa nuova grafica ho deciso di apportare tanti cambiamenti, tra cui il nome stesso del pf(: Questa bellissima skin è opera di Annalou, io la adoro *___* come ben vedrete il tema di questa grafica è il giappone <3.... Bè che dire auguri a tutti di passare delle buone vacanze and stay anarchy with us!
Dunque! L' estate è ormai alle porte <3, festeggiamo l'evento con una bella grafica a tema! Tim Burton's Corpse bride, uno dei miei film preferiti (: Bè che dire, spero vi piaccia e stay anarchy with us!
Hola! Dunque questo in teoria dovrebbe essere il mio portfolio, in pratica è uno spazio auto-gestito, in parole semplici una zona di web libera! Yeah! Ciò vuol dire che in questo "forum" potete esprimere a pieno le vostri opinioni, usando qualsiasi registro linguistico vogliate. Detto questo vi auguro buona permanenza, se volete potete lasciarmi un commentino. Join the anarchy!

 

Il pf è momentaneamente down!
Lo lascio aperto con la speranza che un giorno tornerò a far parte del mondo dei forum.

Me, you, Our world

ForumTopicsRepliesLast Post Info
-

What They Died For

Annunci, award, iniziative, contest e screencaps delle precedenti grafiche
97110/11/2010, 20:07
In: Vincitori "Il ballo d'autunno" Lottery!
By: VelenNakamura
-

The Last Recruit

Presentati e fatti (ri)conoscere, be my friend.
41121/7/2010, 21:25
In: Hello-GoodBye!
By: Blackrowen
-

Lighthouse

Qui troverete tutti i miei lavori grafici, tutti possono accedere, ma sarebbe carino presentarsi se sbirciate :D Potete prendere qualsiasi cosa, ovviamente creditando. I credits li trovate all'interno del regolamento di questa sezione.
94715/10/2010, 17:07
In: Blend/Collage
By: Blackrowen
-

The Candidate

Grafica on demand, leggete il regolamento prima di richiedere un lavoro, thanks!
71812/11/2010, 19:11
In: Set banners
By: _MissPochina_
-

Across the Sea

Richiedete una valutazione, seguite prima di tutto il modulo e cercherò di darvi consigli utili per migliorare (spero) il vostro forum.
4148/9/2010, 21:39
In: BLACKBIRD - Anna Lou's Portfolio.
By: Blackrowen
-

Nerd's Nest

Tutto ciò che riguarda il mio mondo: recensioni di film, videogiochi, giochi da tavolo e giochi di ruolo; Tanti download e sorprese tutti da scoprire <3
00--
In: ----
By: ----
 

Your Space

ForumTopicsRepliesLast Post Info
-

4, 8, 15, 16, 23, 42

Qui puoi spammare il tuo spazietto virtuale! Non ci sono regole particolari...Up libero e follia
12847/2/2013, 21:20
In: Tutti matti per i gatti • Perchè loro sono la nostra passione
By: NoMercy.
-

1. The night I met you

Ti è piaciuto il mio angolo di web? Cosa aspetti? Diventiamo amici *_*
143612/6/2011, 15:29
In: Crazydiamond™ Portafolio
By: ~Adriana..
 

Statistics
1 user(s) active in the past 30 minutes
|||1 guests, 0 members, 0 Anonymous Members [ View Complete List ]

Groups legend:
[Men of Faith]
[Men of Science]
[The Others]
[User]
[Awaiting validation]
Statistics
|||
Nerd's Nest; b.pf have 376 posts, 175 topics, 5 members, 2,222 total visits, 25 monthly visits
The newest member is:
wlnrjplast user

Most users ever online was 34users record on 6/10/2011, 01:09






Friends
miL artfOliO;Jack O'Connell italian fanforum~ Beat IT Aniya! » shop for crazy peopleDolce Grafica <3musa di nessuno ~ PSEUDOportfolio(unreal snapshots) pòrtfolio.Image and video hosting by TinyPicGraceful Days Coming ~ainoportfolio~ Obsession.
Rehab was Skinned by • AnnaLou for BLACKBIRD. - Anna Lou's Portfolio. and DolceGrafica Logo,Targhette&Tabelle by Blackrowen La tabella in cima al forum è stata creata da © Pink~ - Ringrazio inoltre--> Dolce Grafica per avermi insegnato tutto ciò che so e per aver reso così possibile la creazione di un mio portfolio
title


Mich Artfolio»SpuFFina'S ArtFoliO~

Sailors make-up

waiting SKINS -quinta stagione!RESPECT!think before you speak-Image and video hosting by TinyPic Lost in a Twilight Lega dei Graficatori anonimi

Dolce Grafica <3Eternal StarDolce Grafica <3
 

Dolce Grafica <3Leona Lewis- Lotteria 1# ~Old Telefilms - Lottery&Contest